Seleziona una pagina

 

 

Chi è Pako?

Nasco a Bari il 13 giugno 1988. Segno zodiacale: gemelli, perciò curioso e amante della scoperta. Il mio primo grande amore è stato il basket, che ho praticato per ben 13 anni con impegno e dedizione.

 

Sono uno studente di ing. edile-architettura, da sempre affascinato dal bello. Ma non mi limito a questo: sono un marketer e, soprattutto, un traveler. Viaggiare è la mia più grande passione: attraversare luoghi sempre nuovi, immergermi in culture diverse e mescolare i miei studi alla scoperta di posti incredibili è una fortuna senza precedenti. È per questo che scatto foto, in continuazione. Provo a fermare un momento, un raggio di luce, uno scorcio, con un clic.

 

Ho deciso di mettermi alla prova offrendo un servizio dove le foto la fanno per la maggiore: è così che è nato il Servizio di crescita profili Instagram. Ho studiato a fondo, ho progettato e testato ogni servizio e ho deciso di mettere le mie competenze a tua disposizione.

Ma tutto questo non basta.

Ho deciso di raccontare la mia storia, i miei viaggi e le mie esperienze in questo blog.

Un blog, nel 2018? Comprendo la tua perplessità, ma ogni viaggio che si rispetti meriti un diario di bordo e questo è il mio.

 

E tu, sei pronto a scrivere insieme una nuova pagina della tua vita professionale e personale?

Ti aspetto.